BMW X1 usate: Le differenze tra le ultime versioni e quelle meno recenti

auto usata BMW X1

Il panorama delle auto usate in vendita offre diverse Occasioni per Bmw X1 , il Suv compatto della casa tedesca modello dalla personalità impareggiabile messa in risalto dalla calandra con i due tipici elementi marchio di fabbrica del costruttore tedesco con un design che si differisce dalle prime versioni disponibili in commercio, rispetto a quelle uscite due tre anni fa che inoltre dispongono di una differente impostazione tecnica più che uno stravolgimento dello stile. Tra le tante modifiche presenti nelle ultime versioni, si può segnalare il propulsore posizionato trasversalmente a trazione anteriore o 4×4, che va a rimpiazzare quello longitudinale anteriore presente nei modelli precedenti. Un cambiamento dovuto all’impiego dell’innovativa piattaforma adoperata per numerosi modelli del costruttore dell’elica, come la Serie 2 Active Tourer, la Mini Countryman e la Clubman.

Quindi le X1 più recenti vi è un’impostazione totalmente differente che ha ridotto i costi di produzione del veicolo grazie alla tiratura su larga scala di numerosi componenti comuni, come ad esempio, l’impianto elettrico, la trasmissione, la piattaforma ed altro ancora. Tra l’altro l’innovativa piattaforma e l’adozione del propulsore trasversale e della trazione anteriore hanno altresì permesso di ipotizzare la produzione di una versione “extralarge” da 7 posti, probabilmente destinata a mercati emergenti e competitivi come quelli di Russia, Cina, India e Stati Uniti.

Le Motorizzazioni della BMW X1: Con ogni probabilità per questa Suv compatta bavarese si potranno trovare in vendita presso gli stock di auto usate i propulsori a 3 cilindri turbo unitamente ai 4 cilindri (benzina e gasolio), fra le unità a benzina si parte dal 1.5 tubo da 138 cavalli (sDrive18i) fino ad arrivare al 4 cilindri 2.0 dotato di uno step di potenza pari a 234 Cv. Per quanto riguarda le versioni diesel, invece, come ultime uscite si trova  l’unità 1.5 con una potenza pari a 116 cv fino a giungere al propulsore 2.0 in grado di sprigionarne ben 170. Nonostante il carattere maggiormente prestazionale della suddetta unità, secondo gli addetti ai lavori la versione più venduta dovrebbe essere la sDrive18d dotata di un propulsore turbodiesel con 150 cavalli di potenza. Tu invece quale modello cerchi?  Trovalo presso le BMW usate

One thought on “BMW X1 usate: Le differenze tra le ultime versioni e quelle meno recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *